Regolamento Iscrizioni

1. La partecipazione dell’iscritto sarà consentita solo se l’intera documentazione richiesta (scheda iscrizione, patto di corresponsabilità, scheda sanitaria) sia compilata e firmata in ogni sua parte da entrambe i genitori. Dopo il caricamento dei documenti sul server la segreteria organizzativa controllerà le eventuali mancanze e le segnalerà alla famiglia che dovrà provvedere all’integrazione dei dati o firme mancanti. Nel caso che la famiglia non provveda l’iscritto non potrà partecipare al centro estivo e non verrà riconosciuto nessun rimborso alla famiglia per il corso non effettuato così come per il Kit Sicurezza.

2. La partecipazione dell’iscritto sarà consentita solo se, oltra alla documentazione sopra descritta al punto 1, il minore è in possesso di regolare visita medico sportiva in corso di validità (per i minori di 12 anni libretto dello sportivo, dai 12 anni in poi visita medico sportiva agonistica). Tale documento dovrà essere caricata all’interno del server al momento dell’iscrizione, la segreteria organizzativa controllerà le eventuali mancanze e le segnalerà alla famiglia che dovrà provvedere. Nel caso che la famiglia non provveda l’iscritto non potrà partecipare al centro estivo e non verrà riconosciuto nessun rimborso alla famiglia per il corso non effettuato.

3. Kit Sicurezza: ad ogni iscritto verrà fornito, ad inizio del primo giorno di corso, un Kit che comprenderà: pallone calcio, t – shirt, pantaloncini e mascherina lavabile e riutilizzabile.Oltre al materiale sopra descritto il Kit Sicurezza comprenderà il tesseramento CSI e assicurazione Covid-19. Il Kit Sicurezza dovrà essere obbligatoriamente acquistato per potersi iscrivere ai corsi con un costo di € 30,00 e sarà valido per tutta la durata dei corsi.

4. Nel caso che non si raggiunga il numero di 4 iscritti (numero minimo di partecipanti) a turno l’organizzazione rimborserà la quota versata per quel specifico corso che non verrà tenuto.Nel caso di cancellazione del corso l’organizzazione avviserà con 4 giorni di anticipo.

5. Annullamento sedute prenotate: sarà possibile da parte della famiglia rinunciare ai turni prenotati e ricevere il rimborso dei corsi rinunciati (no Kit Sicurezza).Per avere validità la richiesta di annullamento dovrà pervenire mezzo mail all’indirizzo avantigiallisummercamp@gmail.com con la specifica dei turni disdetti e dovrà avvenire non oltre 20 giorni prima dell’inizio del corso/i annullato/i, nella mail dovrà essere specificato anche l’IBAN per la restituzione della quota.

6. In caso di intemperie che non permettono il regolare svolgimento dell’attività l’organizzazione provvederà ad avvisare la famiglia dell’annullamento, il costo sostenuto per il corso verrà rimborsato, in alternativa la famiglia assieme alla segreteria organizzativa potranno decidere di recuperare il corso secondo disponibilità.

7. Ad inizio di ogni singola giornata del corso avverrà, attraverso l’istruttore e in linea con il protocollo regionale in materia di centri estivi, il triage con richiesta all’accompagnatore della presenza di sintomi riconducibili al Covid-19, se l’iscritto presenterà sintomi non verrà accettato all’interno della struttura e partecipare al corso. La quota non verrà restituita.

8. Il centro estivo ha un protocollo validato dal Comune di Modena in materia comportamentale, igienico sanitario, organizzativa, tale protocollo verrà inviato via mail all’atto dell’iscrizione e comunque visibile nella sezione dedicata sul sito www.accademiamodena1912.com come previsto dal protocollo regionale in materia di centri estivi.Il protocollo ha valenza vincolante alla partecipazione dell’iscritto. L’organizzazione avrà il compito di vigilanza, se verranno trasgredite le norme comportamentali (quali ad esempio distanziamento, utilizzo dei mezzi di protezione, regole di gruppo, ecc) sia da parte dell’iscritto che dal genitore/accompagnatore l’organizzazione potrà estromettere dall’attività l’iscritto.In questo caso l’organizzazione rimborserà eventuali altri corsi prenotati a partire dal settimo giorno di esclusione dall’attività, non verrà rimborsato il Kit Sicurezza.